Stintino

“Pino e gli anticorpi”, grande attesa a Stintino per lo spettacolo di Michele e Stefano Manca

I comici sassaresi saranno protagonisti domani 13 luglio alle 22 in largo Cala d'Oliva

“Pino e gli anticorpi”, grande attesa a Stintino per lo spettacolo di Michele e Stefano Manca

Di: Antonio Caria


È ormai finita l’attesa a Stintino per lo spettacolo “Pino e gli Anticorpi, il meglio di” dei comici sassaresi Michele e Stefano Manca che, che andrà in scena domani 13 luglio, alle 22.00, in largo Cala d'Oliva.

I due daranno un assaggio dalle annate migliori e delle gag che, da più vent’anni, li accompagnano in giro per i teatri italiani ma anche in Francia, Spagna e Germania, passando per piazze e programmi televisivi.

Lo spettacolo sarà preceduto alle 19.00, da uno spazio dedicato a bambini e ragazzi a cura dell'associazione Atuttotondo. Per l'occasione, in piazza arriveranno speciali animatori e trampolieri di FalluDù. Dopo il cabaret, ci penserà DJ Fabrizio Solinas a fare ballare i presenti.

Gli appuntamenti con l'estate stintinese proseguiranno, sempre in largo Cala d'Oliva, il 15 luglio alle 22.00 con Hope Hope Hoplà e il Teatro del Sottosuolo, il 22 luglio dalle 21.30 con la Funky Jazz Orchestra e Fallu Dù parade e il 29 luglio con Diego Draghi per andare tutti fuori pista.

Il 23 e il 30 luglio la banchina del porto vecchio ospiterà il Cinema sotto le stelle con due spettacoli tutti da scoprire a partire dalle 21.30. Il 27 luglio dalle 19.30, in piazza dei 45, doppio appuntamento con la Sagra del tonno e Note d'autore.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop