Monastir

Scontro tra due auto sulla ss.131, ci sono due feriti gravi

Sul posto i Vigili del Fuoco, Carabinieri e 118

Scontro tra due auto sulla ss.131, ci sono due feriti gravi

Di: Alessandro Congia


Nel corso della notte, all’altezza del km 18 della s.s. 131, direzione nord, nei pressi di Monastir, una Citroen Xsara Picasso, condotta da un 50enne di Ussana, ha urtato la barriera spartitraffico, per essere poi tamponata da altri due veicoli che la seguivano, una Ford Focus condotta da un 59enne di Villamar, e una Fiat 500x, noleggiata da un turista francese. 
Immediato l’arrivo di un equipaggio dei Carabinieri del Radiomobile e della Stazione di Dolianova che unitamente ai Vigili del Fuoco di Cagliari hanno prestato i primi intervento e cercato di capire le cause e l’esatta dinamica dell'incidente, per poi riportare la viabilità alla normalità. 
I due italiani si trovano ricoverati in codice rosso presso gli ospedali “Brotzu” e “S.S. Trinità “, subito soccorsi da equipaggi del 118 di Cagliari e di Senorbì: il turista francese non ha riportato danni e ha rifiutato le cure dei sanitari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop