Olbia

Ha un malore alla guida, si schianta su 3 auto e muore, tragedia a Olbia

Vittima un sassarese di 52 anni originario del bergamasco

Ha un malore alla guida, si schianta su 3 auto e muore, tragedia a Olbia

Di: Redazione Sardegna Live


Ha avuto un malore mentre era alla guida del suo furgoncino e ha finito la corsa contro un muro, dopo aver travolto tre auto.

È morto così questa mattina a Olbia, in via D'Annunzio, Stefano Belotti, 52 anni, residente a Sassari ma originario della provincia di Bergamo.

I medici del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare nulla per lui, stroncato da un arresto cardiaco.

Secondo la ricostruzione dell'incidente fatta dagli agenti della Polizia locale di Olbia, l'uomo era al volante di un furgoncino di una ditta di Sassari per cui lavorava, quando a causa del malore ha perso il controllo del mezzo, e premendo sull'acceleratore ha prima travolto tre auto che procedevano nel senso di marcia opposto e poi si è schiantato contro il muro della ferrovia.

Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco del distaccamento di Olbia, il 118 e la Municipale. Ferite lievi per gli occupanti degli altri mezzi coinvolti.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi, la rimozione delle auto e la bonifica della carreggiata.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop