Nuoro

Nuoro. Fiamme in vecchio mulino Gallisai, due le piste seguite dai carabinieri

L’incendio potrebbe essere di origine dolosa o scoppiato per un fatto accidentale

Nuoro. Fiamme in vecchio mulino Gallisai, due le piste seguite dai carabinieri

Di: Redazione Sardegna Live


Sono due le piste seguite dai carabinieri che indagano sull’incendio scoppiato questa mattina intorno alle 6.30 nella struttura del vecchio Mulino Gallisai, a Nuoro.

L’incendio potrebbe essere di origine dolosa oppure scoppiato per un fatto accidentale come il lancio di un petardo o di un mozzicone di sigaretta finiti all'interno dell'edificio. Si esclude comunque il corto circuito, visto che all'interno dello stabile disabitato non è presente l'impianto elettrico e non c'è alcuna attività in corso. Sul posto oltre ai vigili del fuoco, anche gli agenti della Polizia Municipale al comando del dirigente Gioni Biagioni.

Ancora da quantificare i danni provocati dall''incendio, che ha divorato masserizie e residui di mobilio. Lo stabile del vecchio Mulino è destinato a un intervento di ristrutturazione per essere adibito ad aule universitarie.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop