Atzara

“Lagna” e “Kuga”, un bando per l’adozione dei due cani

Il Comune: “Pensiamo che in un ambiente familiare i cani possano trascorre un'esistenza felice”

“Lagna” e “Kuga”, un bando per l’adozione dei due cani

Didascalia immagine

Di: Antonio Caria


Il Comune di Atzara amministrato dal Sindaco Alessandro Corona ha pubblicato un bando a fondo perduto  (500 euro annui per due annualità) per l’adozione di “Lagna” e “Kuga”, due cani di proprietà comunale attualmente ospitati nel canile di Fonni.

Come specificato dal bando, potranno richiedere l'adozione i cittadini residenti ad Atzara ma anche coloro che risiedono nei Comuni aderenti alla Comunità Montana Gennargentu-Mandrolisai.

Il modulo di richiesta, insieme alla fotocopia di un documento d’identità,  dovranno essere presentate entro il 30 novembre a mano, presso l’ufficio protocollo del Comune di Atzara, tramite posta o indirizzo mail certificato. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Polizia Municipale al numero di telefono 078465205 o consultare il sito internet istituzionale www.comune.atzara.nu.it

“È nostra intenzione favorire l'adozione dei cuccioli, perchè pensiamo che in un ambiente familiare i cani possano trascorre un'esistenza felice”, rimarcano dal Comune.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop