Sant'Anna Arresi

Scappa a bordo del barchino usato dai migranti, 64enne nei guai

Sono intervenuti i militari della locale stazione Carabinieri

Scappa a bordo del barchino usato dai migranti, 64enne nei guai

Di: Alessandro Congia


In queste ore i Carabinieri della stazione di Teulada hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di S.S., 64enne originario di Cosenza, ma residente a Sant’Anna Arresi, responsabile di ricettazione.

I militari, infatti, che erano impegnati nella mattinata di ieri nel rintracciare gli 8 immigrati clandestini, sbarcati nella spiaggia di porto pino, dopo averli affidati al personale del commissariato di Carbonia per ultimare le formalità di rito, hanno deciso di proseguire la loro attività di vigilanza sulla costa nella ricerca di altri clandestini. Nella circostanza, i carabinieri hanno sorpreso L’uomo che, dopo essere salito a bordo del barchino, utilizzato dagli 8 per la traversata, ha pensato di metterlo in moto e fuggire.

L’immediato intervento dei carabinieri di Teulada,che hanno bloccato il malvivente, ha posto fine ad ogni tentativo di fuga del medesimo che è stato denunciato per ricettazione, mentre il barchino, sequestrato, è stato affidato al comune di Sant’Anna arresi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop