Tonara

Alla guida ubriaco i Carabinieri gli scoprono anche la droga: denunciato

Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri col piano di vigilanza sulla sicurezza stradale disposti dal Comando Provinciale di Nuoro

Alla guida ubriaco i Carabinieri gli scoprono anche la droga: denunciato

Di: Alessandro Congia


I militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Tonara, durante un posto di controllo, hanno fermato un 30enne del posto, avendo mostrato evidenti segni di alterazione psico-fisica, è stato sottoposto ad esame tossicologico risultando positivo all’assunzione di sostanza stupefacente di tipo marijuana.

Da controlli più approfonditi ed a seguito di perquisizioni veicolari e domiciliari, l’uomo veniva trovato in possesso di 12 grammi di marijuana e un flacone di metadone. Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il 30enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per guida in stato di alterazione psico-fisica e segnalato alla Prefettura di Nuoro quale assuntore di sostanza stupefacente.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop