Alghero

Alghero. Aspettando le Frecce Tricolori, dal 20 al 22 maggio il 21°Raduno Nazionale dell'Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d'Italia

Sabato 21 maggio è il grande giorno della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell'Aeronautica Militare

Alghero. Aspettando le Frecce Tricolori, dal 20 al 22 maggio il 21°Raduno Nazionale dell'Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d'Italia

Di: Cristina Tangianu


Dal 20 al 22 maggio, si svolgerà ad Alghero il 21 Raduno Nazionale dell'Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d'Italia, in occasione del quale sono stati organizzati una serie di eventi.

Venerdì 20 maggio ci sarà l'inaugurazione del "Villaggio Azzurro", in Piazza Pino Piras, dove sarà allestita un'area espositiva nella quale anche provare l'ebrezza del volo grazie a due simulatori. Sempre venerdì, in serata, al cinema "Miramare, è previsto un convegno sul tema "Ricordo del bombardamento del 17 maggio 1943 e la vocazione Aeronautica della Sardegna".

Sabato 21 maggio, è il grande giorno della Pattuglia Acrobatica Nazionale - Frecce Tricolori dell'Aeronautica Militare. L’inizio è alle ore 16:45 nell'area di fronte ai Bastioni e lungomare Marco Polo e Cristoforo Colombo.

Domenica 22 maggio, a chiusura del Raduno, sono previsti gli interventi delle varie Autorità partecipanti, tra cui il Presidente nazionale dell'Associazione Arma Aeronautica, Generale di Squadra Aerea Giulio Mainini che abbiamo intervistato.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop