Nuoro

“Nuoro, non solo moda”: sabato il grande appuntamento

Serata di moda e spettacolo per dare lustro alle mirabili creazioni orafe e sartoriali

“Nuoro, non solo moda”: sabato il grande appuntamento

Di: Redazione


Il glamour di Capoterra 2000 & Emme Comunicazione fa tappa a Nuoro con l’iniziativa “Nuoro, non solo moda”. Sesto appuntamento di una stagione ricca di eventi dislocati in tutta l’Isola che Sabato 6 luglio, dalle ore 21:30 vede ospite un generoso ExMè - Centro comunale polivalente – nel cuore del capoluogo barbaricino.

L’Associazione Culturale Capoterra 2000, con la collaborazione della società Sarip Group di Andrea Piras, fedele alla mission di  valorizzare il territorio sardo e incoraggiarne il turismo, organizza una serata di moda e spettacolo offrendo lustro alle mirabili creazioni orafe e sartoriali degli stilisti presenti in Sardegna: Sa SabatteraLuisella ArraisLorena Caddeo (Sardinia Style),  Maria ConteElisa ContiniDesacrèAtelier MarcelloIrene PiccinnuDina PinchukMarinella PorruGiovanna PuggioniPaola SailisMonia TarasNatalia Travina.

Conduce il nutrito evento la solerte Arianna Accorte. In scena l’acclamato showman Antonio Correa, la ballerina Silvia Fronteddu e la pianista Lilia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop