Morgongiori

Elezioni amministrative 2022 | Comune di Morgongiori

Valentina Dessì guida la lista "Morgongiori per tutti", Paolo Pistis è sostenuto dalla squadra "Pro Morgongiori"

Elezioni amministrative 2022 | Comune di Morgongiori

Di: Pietro Lavena


La comunità di Morgongiori è chiamata alle urne il prossimo 12 giugno per il rinnovo del Consiglio comunale. Due i candidati sindaco. Valentina Dessì, che raccoglie l'eredità del sindaco uscente Renzo Ibba, guiderà la lista "Morgongiori per tutti". Paolo Pistis sarà invece sostenuto dalla squadra di "Pro Morgongiori - Uniti per amministrare in libertà e democrazia".

ELEZIONI 2017. Nell'ultima tornata elettorale Renzo Ibba era stato eletto sindaco con il  55,96% delle preferenze (291 voti) avendo la meglio sullo sfidante Simone Ardu, fermatosi al 44,03% (229).

ELEZIONI 2022. I candidati consiglieri della lista "Morgongiori per tutti" a sostegno di Valentina Dessì sono: Adriano Ardu, Giorgio Ardu, Andrea Contu, Monica Figus, Maurizio Garau, Rossetta Grussu, Marco Matteo Ibba, Maria Chiara Massa, Federico Perria e Roberto Serrenti.

I candidati consiglieri a sostegno di Paolo Pistis per la lista "Pro Morgongiori" sono: Alberto Fois, Gian Nicola Garau, Monica Garau, Giovanni Pala, Enrico Perria, Vanessa porta, Linda Russo, Luca Scanu, Costantino Statzu e Giorgio Statzu.

Per info e comunicati: redazione@sardegnalive.net

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop