Orosei

A Orosei si rinnova l’appuntamento con “Primavera nel cuore della Sardegna”

Dal 27 al 29 maggio un’occasione per scoprire il territorio e le sue peculiarità

A Orosei si rinnova l’appuntamento con “Primavera nel cuore della Sardegna”

Di: Lucia Pes


Presentare ai visitatori le bellezze naturali e il proprio patrimonio storico-artistico, raccontandone storia e tradizioni: è l’input da cui nasce il circuito "Primavera nel Cuore della Sardegna", promosso dall’A.S.P.E.N. di Nuoro, che vede protagonisti 14 paesi appartenenti alle regioni storiche del Marghine, della Planargia, dell’Ogliastra e della Baronia.

Dal 27 al 29 maggio il paese protagonista dell’iniziativa sarà Orosei. Un’occasione per scoprire il territorio e le sue peculiarità, avvicinandosi a tutti quegli aspetti che caratterizzano la realtà oroseina. Dalle esperienze culinarie a quelle artigianali: ogni tipicità sarà al centro dell’attenzione per garantire ai visitatori un’esperienza unica.

La macchina organizzativa, composta dalla Proloco e dall’Amministrazione locale, ha ultimato i dettagli programmatici che vi racconteremo tra qualche giorno.

Intanto, potete visitare la pagina web dell'evento e la pagina Facebook della Pro loco di Orosei.

Primavera nel cuore della Sardegna - Orosei

Pagina Facebook Proloco Orosei

- Telefono Proloco Orosei 3501707663

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop