Dolianova

Dolianova. Fermato con cocaina e 14mila euro contanti: arrestato 38enne

In attesa dell'udienza di convalida è stato sottoposto ai domiciliari

Dolianova. Fermato con cocaina e 14mila euro contanti: arrestato 38enne

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri sera attorno alle 22, a Dolianova, i carabinieri del Radiomobile della locale Compagnia, coadiuvati da colleghi delle Stazioni di Monastir e Barrali, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, un 38enne del luogo, noto alle forze dell'ordine. Questi, attorno alle 17,30 circa era stato fermato casualmente e controllato da un equipaggio del Radiomobile a Ussana, in via Roma, mentre era alla guida del proprio furgone. 

Secondo quanto riferito, l'uomo è stato trovato in possesso di un barattolo contenente 5 dosi singole confezionate di cocaina per un peso totale di 2,3 grammi, nonché denaro contante per un importo complessivo di 640 euro in banconote di piccolo taglio. Ne è conseguita una perquisizione presso la residenza dell'uomo e altri locali che sono nella sua disponibilità. 

L'attività ha permesso di rinvenire una spatola metallica con residui di cocaina utilizzata per il taglio e il frazionamento dello stupefacente e denaro contante in banconote di piccolo e medio taglio per un valore di 13.650 euro. Lo stupefacente e il denaro detenuti sono stati sottoposti a sequestro probatorio penale, saranno temporaneamente custoditi per i successivi accertamenti e il versamento su un libretto postale giudiziario per quanto attiene al denaro. 

L'uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop