Bonorva

Auto esce di strada nello svincolo di Bonorva. Massimo D’Agostino: “Adesso basta. Sia messo in sicurezza al più presto”

Il primo cittadino: “L'Anas si deve rendere responsabile degli incredibili ritardi”

Auto esce di strada nello svincolo di Bonorva. Massimo D’Agostino: “Adesso basta. Sia messo in sicurezza al più presto”

Di: Antonio Caria


“Adesso basta! I Bonorvesi sono stanchi di vedere ambulanze e Vigili del Fuoco andare e tornare per i continui incidenti che si verificano allo svincolo della 131”.

Queste le parole del Sindaco di Bonorva Massimo D’Agostino dopo che, questo pomeriggio, un auto con a bordo due anziani è uscita di strada, per cause da accertare, sullo svincolo di Bonorva che il primo cittadino definisce “Questa maledetta trappola mortale, che negli anni ha prodotto una scia incredibile di incidenti e di sangue deve essere messa in sicurezza al più presto.”

“Non è più tollerabile – queste ancora le sue parole – che chiunque percorra questi pochi metri di strada debba essere sottoposto a un rischio così grande per la propria incolumità. L'Anas si deve rendere responsabile degli incredibili ritardi e deve immediatamente dare avvio ai lavori di riammodernamento dello svincolo. Stasera, per l'ennesima volta, si è nuovamente rischiato il peggio e soltanto la buona sorte ha impedito che accadesse l'ennesima tragedia”.

“Non è più procrastinabile l'intervento di messa in sicurezza. Se non ci saranno evidenti segni in questo senso, nelle prossime settimane, questa volta, davvero, la popolazione di Bonorva non starà più a guardare con le mani in mano a rischiare la vita ogni santo giorno in uno svincolo che – ha concluso D’Agostino – è un autentico pericolo per gli automobilisti”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop