Santa Giusta

Santa Giusta. Camion finisce in acqua e si ribalta

Illeso il conducente, intervento immediato dei Vigili del Fuoco

Santa Giusta. Camion finisce in acqua e si ribalta

Di: Sardegna Live


Non ha riportato gravi ferite, ma solo qualche contusione il conducente dell'autoarticolato carico di generi alimentari che questa notte è finito fuori strada, cadendo nello specchio d'acqua che collega lo stagno al mare nella zona industriale Cirras a Santa Giusta.

L'incidente è avvenuto intorno alle 4,30. L'autotrasportatore, per cause non accertate, ha perso il controllo del mezzo pesante che dopo aver urtato e divelto il guardrail, è caduto in acqua, inclinandosi su un lato. Il conducente è rimasto sull'abitacolo. Alcuni automobilisti che transitavano nella zona hanno subito fatto scattare l'allarme.

Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco che hanno soccorso il camionista e messo in sicurezza l'area. Si attende nelle prossime ore l'arrivo sul posto di una gru privata che recuperi il mezzo e di personale che lo svuoti da tutti i generi alimentari. I vigili del fuoco stanno verificando l'eventuale sversamento di idrocarburi in acqua.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop