Dolianova

Morta mamma del killer dei fratelli Mirabello. Joselito Marras al funerale, applausi dalla folla

Diverse persone hanno rivolto saluti all'uomo condannato a 20 anni per il delitto. Lui urla contro "chi ha fatto venire qui quei figli di p..."

Morta mamma del killer dei fratelli Mirabello. Joselito Marras al funerale, applausi dalla folla

Di: Redazione Sardegna Live


Si sono celebrate questo pomeriggio a Dolianova le esequie della signora Maria Altea, madre di Joselito Marras, il 54enne condannato in primo grado a vent'anni insieme al figlio Michael per l'omicidio dei fratelli Davide e Massimiliano Mirabello, avvenuto il 9 febbraio 2020.

Alla cerimonia funebre, tenutasi alle 16 presso la cattedrale di San Pantaleo, ha preso parte anche Joselito Marras, scortato da alcuni agenti di polizia penitenziaria. L'uomo avrebbe avuto con sé una foto della madre defunta.

Come appreso da Sardegna Live, al termine della messa alcune persone avrebbero rivolto saluti e applausi all'uomo, che a un certo punto avrebbe sbottato contro "chi ha fatto venire qui quei figli di p...".

E' in corso in queste settimane il processo d'appello presso il Tribunale di Cagliari, dopo il ricorso presentato dai legali degli imputati già condannati con rito abbreviato. La Procura generale ha chiesto pochi giorni fa la conferma delle condanne.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop