Carbonia

Furti in attività commerciali di Carbonia: arrestata una 49enne

La donna era già sottoposta agli arresti domiciliari

Furti in attività commerciali di Carbonia: arrestata una 49enne

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri a Carbonia, i carabinieri del Radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto una 49enne torinese, domiciliata a Carbonia, disoccupata con precedenti denunce a carico, in quanto indiziata del reato di furto aggravato ed evasione. 

In particolare i militari operanti, a seguito di una segnalazione pervenuta alla locale centrale operativa dell'Arma, sono intervenuti prima presso la farmacia di via Gramsci e successivamente presso il discount MD sito in via Roma ove hanno rintracciato la donna, in quel momento sottoposta al regime degli arresti domiciliari e che dunque avrebbe dovuto trovarsi a casa. 

Questa, secondo quanto riferito, a seguito della perquisizione eseguita sul posto è stata trovata in possesso di merce varia sottratta ai citati esercizi commerciali per un valore complessivo di circa 400 euro. La refurtiva è stata immediatamente restituita ai gestori degli esercizi pubblici. 

Al termine della redazione dei verbali descrittivi di quanto avvenuto, la donna è stata sottoposta ancora agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissato per la giornata di oggi presso il Tribunale di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop