Pattada

Pattada. Lutto cittadino nel giorno dei funerali di Luciano Deiosso

La morte del trentunenne ha suscitato grande commozione nel paese

Pattada. Lutto cittadino nel giorno dei funerali di Luciano Deiosso

Di: Redazione Sardegna Live


Il sindaco di Pattada, Angelo Sini, ha proclamato il lutto cittadino nella giornata in cui si svolgeranno i funerali di Luciano Deiosso, il 31enne morto in seguito all’incidente avvenuto nella notte a Tula.

Bandiere a mezz’asta sugli edifici comunali e serrande di tutti gli esercizi commerciali abbassate in concomitanza con le esequie. La morte del 31enne ha suscitato grande commozione nel paese. La notizia della morte di Luciano ha sconvolto la comunità di Pattada e sui social sono tanti i messaggi di cordoglio: “Un giovane simpatico, sempre sorridente, amico di tutti, amante dei cavalli in modo particolare” si legge in uno dei tanti post pubblicati.

E ancora: “Vola tra angeli carissimo ragazzo”; Il giorno della festa della mamma dovrebbe essere un giorno di festa non ricevere queste triste notizie, né oggi né mai. Luciano prega x la tua famiglia che il signore l’aiuti in questo triste momento”; “Nessuna famiglia dovrebbe vivere questo dolore. Riposa in pace carissimo Luciano Deiosso. Adesso galoppa tra gli angeli”.

Luca Deiosso è morto in un incidente avvenuto ieri notte a Tula, la cui dinamica è ancora da chiarire. In base alle prime informazioni, il suo fuoristrada Mitsubishi ha impattato contro una Yaris, condotta da un giovane di Tula rimasto illeso, e si è ribaltato su lato. Il 31enne è stato sbalzato fuori dall'auto ed è rimasto schiacciato dal mezzo. Un amico che viaggiava al suo fianco è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dal 118 all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop