Alghero

Alghero-Madrid. Nuovo collegamento aereo con Air Europa

I Boeing della compagnia collegheranno la città catalana alla capitale spagnola due volte la settimana

Alghero-Madrid. Nuovo collegamento aereo con Air Europa

Di: Redazione Sardegna Live


Un nuovo collegamento operato da Air Europa renderà Alghero e Madrid più vicine.

I Boeing 737-800, 185 posti, wifi e streaming, collegheranno la città catalana alla capitale spagnola due volte la settimana, offrendosi come veicolo di promozione turistica in Sardegna e permettere alla clientela sarda di raggiungere la Spagna e da lì disporre di numerosi collegamenti per l'America.

"Il riscontro è ottimo, come i coefficienti di riempimento già registrati per i primi voli di luglio in entrambe le direzioni", commenta Renato Scaffidi, general manager per l'Italia di Air Europa.

Per Fabio Gallo, Cfo e Business development director di Sogeaal, la società che gestisce l'aeroporto di Alghero, "Air Europa ha una delle flotte tra le più moderne d'Europa e garantisce servizi di qualità a prezzi contenuti. Una partnership che ci permette di intensificare i collegamenti da e verso la Spagna e di attrarre flussi turistici dall'America Latina nel Nord Ovest Sardegna grazie all'hub internazionale di Madrid". 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop