Nuoro

Rapina in banca a Nuoro: in fuga due banditi

Il colpo è avvenuto questa mattina alle 10. Gli agenti sono alla ricerca dei due fuggitivi

Rapina in banca a Nuoro: in fuga due banditi

Di: Redazione Sardegna Live


Questa mattina a Nuoro, intorno alle 10 è stata rapinata la filiale della Banca  nazionale del Lavoro, in via Manzoni. Due uomini col volto coperto da mascherina e cappellino in testa sono entrati nell'istituto di credito attraverso il bussolotto all'ingresso fingendosi normali clienti.

Una volta dentro si sono fatti consegnare i contanti dall'impiegato. Ottenuta la somma in denaro i due sono fuggiti facendo perdere, almeno per il momento, le proprie tracce. Il bottino non è stato quantificato e non è ancora certo se i malviventi fossero armati e se si trattasse di armi finte, visto che il sistema di sicurezza non ha rilevato niente all'ingresso. 

Subito è scattato l'allarme al 113, lanciato dagli impiegati subito dopo il colpo. Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra Mobile e delle Volanti della Questura di Nuoro che in queste ore stanno sentendo i dipendenti e qualche cliente presente al momento della rapina. 

Per ulteriori dettagli utili a catturare i responsabili gli agenti passeranno al setaccio anche le telecamere posizionate sia all'interno che all'esterno dell'istituto di credito. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop