Quartucciu

Auto contro furgone sulla 125, c’è un ferito grave. Sul posto i Vigili del Fuoco

Una persona è in codice rosso

Auto contro furgone sulla 125, c’è un ferito grave. Sul posto i Vigili del Fuoco

Di: Alessandro Congia


I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Quartu sono intervenuti congiuntamente ai soccorritori inviati dal servizio di emergenza del 118 nella tarda serata di oggi, sulla strada statale 125 all'altezza del km 18, per un incidente stradale dove, per cause ancora da accertare, un autocarro e un'autovettura si sono scontrate.

Sul posto è stata inviata una squadra di Pronto intervento della sede centrale  che congiuntamente ai soccorritori inviati dal servizio di Emergenza del 118 hanno operato per soccorrere gli occupanti. Si contano tre feriti, uno in gravi condizioni  elitrasportato con l'elisoccorso del 118 in codice rosso in ospedale. 

La strada è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale per gli accertamenti e i rilievi di legge.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop