Tortolì

Incendio nella zona industriale di Tortolì. Il Comune: “Restare in casa e tenere chiuse le finestre”

“L'incendio è sotto controllo”

Incendio nella zona industriale di Tortolì. Il Comune: “Restare in casa e tenere chiuse le finestre”

Di: Antonio Caria


“In relazione all'incendio sviluppatosi questa mattina nella zona industriale, in attesa dei rilievi sull'aria, si consiglia in via precauzionale di restare in casa e tenere chiuse le finestre fino al suo spegnimento”.

Lo si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Tortolì dove si rimarca anche il fatto che “L'incendio è sotto controllo, sul posto stanno operando le squadre dei vigili del fuoco”.

Per cause ancora da accertare, attorno alle 10.45 si è sviluppato un vasto incendio presso un capannone della EdilPiras srl.

Il capannone è adibito ad uso e deposito di materiali  edili, plastici, metallici materiale da coimbentazione e vario. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del Fuoco di Tortolì e Lanusei, i militari della stazione di Tortolì  e gli agenti del locale commissariato, oltre alla polizia locale ed una ambulanza del servizio 118. 

L' area è stata delimitata e momentaneamente interdetta al traffico. Le operazioni  di spegnimento sono in atto. Non vi sono feriti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop