Pirri

Minorenne sorpreso con oltre mezzo kg di droga: arrestato dai Carabinieri

Il blitz è avvenuto nella sua abitazione

Minorenne sorpreso con oltre mezzo kg di droga: arrestato dai Carabinieri

Di: Alessandro Congia



Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Pirri, nel corso di un ordinario servizio di pattuglia finalizzato al contrasto del traffico illecito di stupefacenti, hanno eseguito un’attività di perquisizione domiciliare nei confronti di un giovane minorenne cagliaritano, notato con fare particolarmente sospetto, nella cui disponibilità, ben occultato in casa, è stato rinvenuto un ingente quantitativo di stupefacente di svariata tipologia.

Nel dettagli i militari hanno sequestrato oltre 100 grammi di cocaina suddivisa in tre buste, 5 panetti di hashish del peso totale di circa 500 grammi, quasi 50 gr di marijuana, un coltello a serramanico usato per tagliare lo stupefacente, materiali utili al confezionamento circa 50 euroin banconote, ritenuto allo stato provento illecito.

Quanto trovato al giovane è stato immediatamente sequestrato, mentre il minore è stato poi accompagnato dai militari operanti presso la casa circondariale di Quartucciu.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop