Cagliari

Auto si ribalta in piazza Medaglia Miracolosa e danneggia i veicoli parcheggiati. Sul posto i Vigili del Fuoco

La squadra del 115 ha messo in sicurezza i veicoli coinvolti. I rilievi sono affidati alla Polizia Municipale

Auto si ribalta in piazza Medaglia Miracolosa e danneggia i veicoli parcheggiati. Sul posto i Vigili del Fuoco

Di: Alessandro Congia


Incidente stradale durante la notte, a San Michele: i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale sono intervenuti intorno alle 4.20, in piazza Medaglia Miracolosa a Cagliari dove un autovettura è andata a sbattere su alcuni veicoli in sosta per poi ribaltarsi su un fianco.

Sul posto è stata inviata la squadra di Pronto intervento "1A" della sede centrale, per soccorrere il conducente, mettere in sicurezza i veicoli e la sede stradale, ma dopo varie verifiche e accertamenti il conducente avrebbe abbandonato il veicolo, all'interno e all'esterno dell'auto non si riscontrava la presenza di  persone coinvolte.  Sul posto anche i soccorritori inviati dal servizio di Emergenza del 118.

Gli operatori hanno provveduto a delimitare l'area, alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e all'illuminazione per permettere agli agenti della Polizia locale intervenuti sul posto, di effettuare gli accertamenti e i rilievi di legge.
Sul posto anche gli agenti della Volante della Polizia di Stato. 

In tarda mattinata un 30enne di origini cinesi residente in città, si è presentato presso gli uffici del Comando Carabinieri di via Nuoro dichiarando di essere il conducente del veicolo ribaltatosi nel sinistro: una pattuglia infortunistica della Municipale ha preso in carico la prosecuzione della attività del caso.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop