Cagliari

Ubriaco a bordo di una Bmw semina il panico al Poetto. Sbanda e l’auto finisce sul muretto: denunciato

Sul posto la Polizia Municipale

Ubriaco a bordo di una Bmw semina il panico al Poetto. Sbanda e l’auto finisce sul muretto: denunciato

Di: Alessandro Congia


Incidente stradale questa sera nel viale Poetto, all'altezza della piazza Arcipelaghi. Un 30enne cagliaritano proveniente dal Viale Lungo Saline, alla guida di una Bmw 120, giunto all'altezza della rotonda di piazza Arcipelaghi a forte velocità, ha perso il controllo del veicolo, salendo sulla rotonda, l’ha attraversata e ha sfiorato diversi veicoli in transito verso il Poetto.

L’automobilista ha terminato la sua folle corsa contro il muro perimetrale dell'area sterrata dei parcheggi di Marina Piccola: nonostante avesse le gomme squarciate, ha ripreso ugualmente la marcia dirigendosi verso il viale Poetto, ma è stato immediatamente  intercettato da un equipaggio della Polizia Municipale che ha provveduto a bloccarlo.

Sottoposto ad accertamento con etilometro il 30enne è risultato positivo con un tasso alcolemico di ben 5 volte superiore al consentito. Inevitabile il ritiro della patente e la denuncia in Procura: sul posto gli agenti della Municipale per i rilievi del caso.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop