Carbonia

Fermato con 26 boccette di metadone, nei guai un 40enne scoperto dai Carabinieri

Ecco di chi si tratta

Fermato con 26 boccette di metadone, nei guai un 40enne scoperto dai Carabinieri

Di: Alessandro Congia


Questa mattina,  i Carabinieri della stazione di Carbonia, mentre si trovavano in servizio di pattuglia a piedi, impegnati nel controllo del territorio, percorrendo le strade del centro storico, dove oggi e domani è prevista la Fiera dell’innovazione iNovas Expo, hanno individuato Luca Concas, 40enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, che vista dei militari tentava di nascondersi.

Bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di 26  boccette di metadone  ancora sigillate, che deteneva illegalmente, evidentemente per destinarle allo spaccio nelle piazze della città durante la fiera in questo fine settimana.

Ulteriore analoga sostanza è stata rinvenuta anche nella sua abitazione, opportunamente perquisita. Concas, tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, al termine degli adempimenti di rito, è stato ricondotto alla sua abitazione dove rimarrà agli arresti domiciliari.

Lunedì mattina verrà presentato davanti al Giudice del Tribunale di Cagliari per la celebrazione del rito direttissimo.  Nella medesima circostanza è stato anche segnalato alla Prefettura di Cagliari, quale assuntore di stupefacenti, P.N.L.,  56enne, pregiudicato di Carbonia, trovato in possesso di una modica quantità di cocaina.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop