Macomer

Cani abbandonati e cavalli incustoditi lungo la SS 131. Interviene la polizia

Nove cuccioli infreddoliti di pastore maremmano abbandonati ai bordi della statale

Cani abbandonati e cavalli incustoditi lungo la SS 131. Interviene la polizia

Di: Redazione Sardegna Live


In questo ultimo weekend la Polizia di Stato ha intensificato i controlli sulle principali arterie stradali della Sardegna. Nella prime ore del mattino del 25 aprile una pattuglia della Polstrada di Macomer, a ridosso della SS 131, ha rinvenuto nove cuccioli di pastore maremmano abbandonati e infreddoliti. I cagnolini sono stati messi in salvo e affidati ad una struttura veterinaria del posto.

Verso le 5 di questa mattina, invece, un altro equipaggio della polizia stradale di Macomer è intervenuto per un pericoloso incidente avvenuto sulla SS 131, in territorio di Abbasanta. Il conducente di un tir si è trovato all’improvviso davanti a tre cavalli usciti da un terreno confinante con la superstrada.

L’autista del veicolo, fortunatamente rimasto illeso, non è riuscito ad evitarli e l’impatto ha provocato la morte dei tre animali. Per entrambi i fatti la polizia stradale sta procedendo agli accertamenti per l’identificazione dei responsabili.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop