Dorgali

Tragedia sulla Statale 129 a Dorgali: muore coppia di turisti svizzeri

La loro moto si è scontrata contro un'auto

Tragedia sulla Statale 129 a Dorgali: muore coppia di turisti svizzeri

Di: Redazione


Una coppia di turisti svizzeri e' morta nella tarda mattinata sulle strade della Sardegna, non lontano da dov'era alloggiata a Cala Gonone, nel Nuorese.

Marito e moglie, 59 anni lui, 54 lei, stavano percorrendo la strada statale 129, vicino a Dorgali, su una moto Triumph 1200 quando, attorno alle 12.15, si sono scontrati con un'auto all'altezza dell'incrocio con la provinciale 38, in localita' 'Illoghe'.

Il motociclista e' morto sul colpo, mentre la moglie e' stata trasportata in codice rosso dall'elisoccorso all'ospedale San Francesco di Nuoro, dove poi e' deceduta a causa delle condizioni gravissime.

Un'ambulanza medicalizzata del 118 ha trasferito al San Francesco anche il conducente dell'auto, una Mercedes, coinvolta nell'incidente mortale: l'uomo ha riportato fratture ma non e' in pericolo di vita.

La polizia stradale di Nuoro, che ha svolto i rilievi, sta ancora cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente e di rintracciare i familiari delle vittime. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop