Orroli

Ubriachi al volante, scattano le denunce dei Carabinieri

Proseguono senza sosta i controlli sulle strade

Ubriachi al volante, scattano le denunce dei Carabinieri

Di: Alessandro Congia


La Compagnia Carabinieri di Isili, ambito servizi a largo raggio per il controllo della circolazione stradale e contrasto alla guida in stato di ebbrezza alcolica nel periodo estivo disposti dal Comando Provinciale di Nuoro, nel fine settimana ha dispiegato le pattuglie dei comandi stazione e dell’aliquota radiomobile a vigilanza delle maggiori vie di comunicazione del Sarcidano e della Barbagia di Seulo. 

Il dispositivo di controllo posto in atto ha permesso di sorprendere tre automobilisti sotto gli effetti dell’alcool. A causa dei tassi alcolemici ben superiori a quelli consentiti i militari hanno proceduto al ritiro delle patenti di guida. Per due di questi, inoltre, è scattata anche la denuncia per il reato di guida in stato di ebbrezza. L’attività di prevenzione posta in essere dall’Arma di Isili nei comuni della giurisdizione proseguirà nei prossimi giorni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop