Sestu

Sestu. Sorpreso dai carabinieri mentre cedeva della droga: arrestato 54enne

I militari lo hanno sorpreso in Via Verdi

Sestu. Sorpreso dai carabinieri mentre cedeva della droga: arrestato 54enne

Di: Redazione Sardegna Live


Nella notte, intorno alle 00:20, a Sestu, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione e cessione di sostanza stupefacente un 54enne cagliaritano, disoccupato con precedenti denunce a carico.

Come riferito dai militari, l’uomo è stato sorpreso in Via Verdi, nel corso di un mirato servizio, mentre cedeva a un acquirente del luogo due dosi in cellophane termosaldato di cocaina, pari a 0,41 grammi. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire nella disponibilità dell’uomo 100,00 euro, ritenuta dai carabinieri provento dell'attività di spaccio. La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione del fermato e ha permesso di rinvenire ulteriori 6,75 grammi della medesima sostanza suddivisa in 21 dosi, oltre a 4,96 grammi di cocaina ancora da tagliare, la somma contante di euro 400,00 suddivisa in banconote da euro 50,00, materiale vario per il confezionamento in dosi della droga, nonché un bilancino di precisione. Quanto rinvenuto è stato sequestrato e verrà debitamente custodito in attesa di essere versato al RIS di Cagliari per le analisi di laboratorio. L’acquirente verrà invece segnalato alla Prefettura di Cagliari.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto per la mattinata odierna presso il palazzo di giustizia di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop