Cagliari

Incidente in viale Poetto, auto si ribalta. C’è un ferito grave

Sul posto i soccorsi

Incidente in viale Poetto, auto si ribalta. C’è un ferito grave

Di: Alessandro Congia


Da richiesta di soccorso pervenuta alla Sala operativa del 115, i Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino portuale, sono  intervenuti intorno alle 12:20, in viale Lungomare Poetto (quasi fronte alla caserma Militare Monfenera nella corsia opposta) a Cagliari per un incidente stradale che, per cause ancora da accertare, ha coinvolto un’autovettura che si è ribaltata. 

Una persona è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo in gravi condizioni, estratta dalla squadra VVF di pronto intervento "4A"  del Distaccamento cittadino portuale e affidata ai sanitari del Servizio di Emergenza del 118 per il trasporto in ospedale, gli operatori del 115 hanno provveduto  alla messa in sicurezza del veicolo e della sede stradale.
La corsia è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale di Cagliari e i Carabinieri.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop