Illorai

Il post di Matteo Salvini da Washington: “Applausi per il primo sindaco della Lega in Sardegna”

Zoffili: "Illorai è un paese simbolo della nostra azione politica tra la gente"

Il post di Matteo Salvini da Washington: “Applausi per il primo sindaco della Lega in Sardegna”

Di: Redazione Sardegna Live


"A Illorai (Sassari) primo sindaco della Lega in Sardegna!". Così Matteo Salvini commenta i primi risultati delle comunali in Sardegna in un tweet corredato da tre applausi 'virtuali'. 

Anche il segretario regionale leghista della Sardegna e deputato della Lega Eugenio Zoffili si è complimentato con il primo cittadino. "A Illorai, 849 abitanti, piccolo centro del Goceano festeggiamo il primo sindaco leghista in Sardegna, Tittino Cau. È una grande soddisfazione per il nostro movimento, Illorai è un paese simbolo della nostra azione politica tra la gente in Sardegna: dai 2000 abitanti degli anni 50, ora purtroppo ridotti a 850 residenti, festeggiamo il nostro primo sindaco leghista, Tittino Cau, meccanico e agricoltore. Da Illorai con il nostro nuovo sindaco parte il progetto della Lega contro lo spopolamento dell'Isola, con iniziative concrete che sottoporremo a tutti i sindaci sardi, al nostro Governatore Solinas e al Governo di Roma''. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop