La preoccupazione dei parenti è aumentata dopo che, col passare delle ore, dell'uomo non si avevano notizie. Dopo l'allarme lanciato da un familiare, i Vigili del Fuoco si sono recati nell'abitazione dell'interessato sfondando la porta. 

All'interno è stato trovato il corpo senza vita del 66enne, parrucchiere in pensione di Narcao, ma con attività anche a Carbonia. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'ambulanza Beta 74 di Narcao, che ne hanno constatato il decesso per infarto. L'uomo è stato ritrovato fra il corridoio e il bagno di casa.

Giunti nell'abitazione i carabinieri della locale Stazione, per le verifiche del caso. L'allarme era stato lanciato nella notte dal parente del pensionato, preoccupato dopo che da circa un giorno non aveva avuto notizie della vittima, che viveva da sola. 

L'ipotesi iniziale era stata che l’uomo fosse morto per una caduta accidentale, poi ha preso piede quella del malore improvviso, avvalorata dai medici. Il decesso potrebbe risalire a circa 24 ore fa.