Cagliari

Era ricercato per scontare un anno e 4 mesi di carcere. In manette

Rintracciato e arrestato nel centro cittadino dai Falchi della Polizia di Stato un pregiudicato per cui pendeva un ordine di cattura

Era ricercato per scontare un anno e 4 mesi di carcere. In manette

Di: Alessandro Congia


Nell’ambito di mirati servizi svolti quotidianamente, volti al contrasto del crimine diffuso, effettuati nel centro cittadino dagli investigatori della Polizia di Stato del gruppo “Falchi” della Squadra Mobile, nella giornata di ieri è stato rintracciato Alessandro Mori, nato a Pistoia classe 1952. 

Un approfondito controllo presso i terminali della Polizia di Stato ha consentito di accertare che nei confronti del Mori pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di La Spezia, alla pena della reclusione di 1 anno e 4 mesi per violazione di reati contro il patrimonio.

L’uomo, dopo essere stato condotto presso gli Uffici della Questura, è stato successivamente tradotto presso la locale casa circondariale a Uta.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop