Cagliari

Fermati su un'auto sospetta, a bordo un chilo di droga. Arrestati

L'equipaggio della Radiomobile ha ammanettato i due giovani

Fermati su un'auto sospetta, a bordo un chilo di droga. Arrestati

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cagliari nel corso della serata di ieri hanno tratto in arresto due giovani pregiudicati, classe 1982 e 1987, originari di Carbonia, per i reati di traffico di sostanze stupefacenti e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. 
Infatti, intorno alle 18, i due sono notati transitare presso la strada statale 130 a bordo di una Nissan, destando particolare sospetto, per il loro atteggiamento nervoso, al personale operante che, pertanto, decideva di sottoporli a controllo. 
Durante l’attività, infatti, i due giovani sono stati trovati in possesso di cinque panetti di marijuana, del peso totale di oltre 1 kg ed un coltello di oltre 23 cm. Immediatamente tradotti presso gli uffici del Comando provinciale Carabinieri di Cagliari, sono stati arrestati e detenuti presso le camere di sicurezza del comando provinciale In attesa della celebrazione del rito direttissimo nella mattinata odierna.

Esito direttissimo: Convalida arresto, un obbligo di firma e l’altro arresti domiciliari. Termini a difesa per il prossimo  2 luglio 2019.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop