Oristano

Sorpreso a rubare in una macelleria: arrestato dopo un inseguimento in bici

L'udienza di convalida dell'arresto si terrà domani

Sorpreso a rubare in una macelleria: arrestato dopo un inseguimento in bici

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri notte, 13 giugno, su segnalazione pervenuta su linea 113, gli operatori della Squadra Volanti della Questura di Oristano hanno arrestato un uomo di 65 anni per furto con scasso ai danni di una macelleria in piazza Sant’Efisio.

Secondo quanto riferito dalla Polizia, l'uomo, ha sollevato la serranda del locale, ha infranto la vetrata e si è introdotto all'interno asportando alcuni generi alimentari. Il rumore provocato dal 65enne ha allarmato due ragazzi che abitano li vicino, che, dopo essersi affacciati alla finestra ed  essersi  resi  conto  dell' intrusione, prontamente hanno chiamato il 113.

Contestualmente uno dei due ragazzi, per evitare la fuga dell’uomo che, nel frattempo si stava allontanando in sella alla propria bicicletta, è montato sulla propria bici e si è messo all'inseguimento del ladro. Intanto è sopraggiunta anche la Volante che hanno fermato l’arrestato.

Gli agenti nel suo zaino hanno trovato alcuni generi alimentari e degli attrezzi utilizzati per introdursi all' interno della macelleria.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop