Sennori

L’Accademia italiana della cucina premia “Il Girasole”

Il ristorante dello chef Antonio Murgia entra nel circuito dell’Associazione fondata da Orio Vergani

L’Accademia italiana della cucina premia “Il Girasole”

Di: Antonio Caria


Importante riconoscimento per il ristorante “Il Girasole”, dello chef Antonio Murgia, premiato dall’Accademia italiana della cucina che gli consente di entrare a far parte del prestigioso circuito promosso dall’associazione fondata nel 1953 da Orio Vergani.

La vetrofania e il gagliardetto dell’Accademia, sono stati consegnati allo chef da Antonio Fraghì, presidente della delegazione dell’Accademia italiana della cucina Sassari Silki nel corso di una cerimonia che si è svolta nel locale di via Roma, alla presenza, tra gli altri, del sindaco di Sennori, Nicola Sassu, e dell’assessora alla Cultura, Elena Cornalis.

“Sono onorato di ricevere questo importante riconoscimento, conquistato puntando su prodotti di qualità e su ricette della tradizione locale, curate abbinando tra loro le migliori proposte del territorio”, questo il commento di Murgia.

Il ristorante “Il Girasole” aperto nel 2007, fa della cucina mediterranea la regina indiscussa del suo menù, impreziosita dalla fantasia e capacità del suo chef.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop