Maracalagonis

Maracalagonis. Atti osceni in luogo pubblico, denunciato un 48enne

Ubriaco, si è avvicinato ad una donna abbassandosi i pantaloni e proponendole un rapporto sessuale. Ha anche cercato di aggredire i Carabinieri

Maracalagonis. Atti osceni in luogo pubblico, denunciato un 48enne

Di: Redazione Sardegna Live


Denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Quartu per atti osceni in luogo pubblico, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Sono le accuse di cui dovrà rispondere un 48enne di Maracalagonis, dopo la richiesta di aiuto al 112 di una donna di 43 anni.

Quest’ultima è stata aggredita mentre camminava, dal 48enne ubriaco che si era calato i pantaloni, mostrandole i genitali e proponendole un rapporto sessuale.

I Carabinieri sono giunti immediatamente sul posto dopo la chiamata, e l’uomo ha reagito cercando di aggredirli, insultandoli e minacciandoli, quando gli sono stati chiesti i documenti. Bloccato e condotto in caserma, l’uomo è stato identificato, ed è scattata la segnalazione all’autorità giudiziaria su quanto accaduto. 

Dato il suo stato di alterazione, è stato chiesto l’ausilio del 118 per accompagnare il 48enne in ospedale per accertamenti, ma lui stesso ha rifiutato il ricovero. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop