Sanluri

Accusato di rapina e altri reati: arrestato cuoco a Sanluri

Il cittadino, di nazionalità straniera, dovrà scontare quasi due anni e mezzo di pena

Accusato di rapina e altri reati: arrestato cuoco a Sanluri

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri a Sanluri, i carabinieri dell'Arma locale, coadiuvati da personale del Radiomobile della locale Compagnia, al termine di una serie di accertamenti hanno individuato e tratto in arresto uno straniero colpito da ordine di carcerazione. 

Il provvedimento era stato emesso dal Tribunale ordinario di Cagliari e trasmesso tramite la locale Procura della Repubblica. Si tratta di un cuoco che ha precedenti denunce a carico anche per rapina, regolare sul territorio nazionale. 

L'uomo è stato contestualmente sottoposto a una perquisizione domiciliare che ha dato esito negativo e al termine della notifica del provvedimento e della redazione dei verbali inerenti a quanto compiuto e riscontrato dai carabinieri è stato tradotto presso il carcere di Uta dove dovrà scontare la pena di 2 anni, 5 mesi e 18 giorni di reclusione, così come disposto dall'autorità giudiziaria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop