Cagliari

Spaccio di droga in un circolo privato: arrestato il gestore

All'interno del locale 36 grammi di cocaina, 50 grammi di hascisc e denaro suddiviso in banconote di piccolo taglio

Spaccio di droga in un circolo privato: arrestato il gestore

Di: Redazione Sardegna Live


Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Cagliari hanno arrestato A.B., 35 anni al termine di una intensa attività investigativa.

I 'Falchi' della polizia avevano infatti saputo che nel circolo "Rossini", in via Rossini, nel quartiere di San Benedetto, era in corso una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo quanto riferito sono stati così eseguiti dei servizi di osservazione che avrebbero permesso di appurare la veridicità della notizia.

I Falchi avrebbero dunque notato il classico via vai di giovani che, dopo essere giunti a bordo di scooter e autovetture, entravano nel locale e dopo alcuni minuti riuscivano sulla strada allontanandosi a bordo dei rispettivi mezzi.

Gli agenti hanno quindi fatto irruzione nel locale arrestando il gestore che sarebbe stato trovato in possesso di circa 36 grammi di cocaina, 50 grammi di hascisc e denaro suddiviso in banconote di piccolo taglio. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop