Cagliari

Incidente in via Vesalio, la Panda si ribalta: in ospedale madre e le due figlie

Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di legge

Incidente in via Vesalio, la Panda si ribalta: in ospedale madre e le due figlie

Di: Alessandro Congia


Incidente stradale a Pirri, dove una Fiat Panda, condotta da una trentacinquenne di Cagliari, proveniente da via del Canneto e diretta verso via Flavio Gioia, all’incrocio semaforico con la via Vesalio al momento regolato con luce gialla lampeggiante regolato inoltre dalla segnaletica verticale (stop), si è scontrata con una Renault Clio, condotta da una 60enne di Monserrato che, proveniente da via Vesalio, impegnava l’intersezione diretta verso la via Torricelli.

Con l’urto avvenuto tra i due mezzi,  la Panda si è  ribaltata sul fianco destro proseguendo la sua corsa per alcuni metri. La conducente della panda e le due figlie minori venivano soccorso dal 118 e trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu con assegnato un codice giallo. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge e l’esatta ricostruzione della dinamica del sinistro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop