Mores

A Mores la grande festa per S. Antonio da Padova, attesa per il tributo a De André e I Love Formentera da Radio 105

Un appuntamento di fede e spettacoli con il tributo a De André e I Love Formentera da Radio 105

A Mores la grande festa per S. Antonio da Padova, attesa per il tributo a De André e I Love Formentera da Radio 105

Di: Redazione Sardegna Live


La comunità di Mores si prepara a vivere una serie di grandi appuntamenti in onore di Sant'Antonio da Padova.

Fede, tradizione e spettacoli animeranno la quattro giorni proposta dal Comitato Sant'Antonio e in programma dal 12 al 15 giugno.

Mercoledì 12 giugno, alle ore 18.30, la messa animata dal Coro Lachesos e alle 21 la celebrazione del Pio Transito del Santo con la benedizione eucaristica. Alle 22 musica anni '60 e '70 con il gruppo Gli Eredi.

Giovedì 13 giugno ricorre la festa di Sant'Antonio, alle 18 la messa solenne verrà presieduta dal vescovo di Lanusei Mons. Antonello Mura, seguirà la processione con il simulacro del santo e la venerazione delle reliquie. Alle 22 un altro appuntamento musicale con il Cuoricino d'Oro "Cantiamo per Gigliola".

Il 14 giugno alle 22 il grande spettacolo di Banditi e Campioni con il tributo a De André. La festa in onore di Sant'Antonio da Padova si concluderà sabato 15 giugno con il dj set a cura di Robertino Dj e a seguire la discoteca in piazza con I Love Formentera direttamente da Radio 105, a seguire l'estrazione della lotteria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop