Cagliari

Cadavere in stazione a Cagliari, interviene la scientifica

La morte risalirebbe a diverse ore prima del ritrovamento

Cadavere in stazione a Cagliari, interviene la scientifica

Di: Redazione Sardegna Live


Il cadavere di un 55enne originario di Cabras è stato trovato presso i bagni esterni della stazione ferroviaria di piazza Matteotti a Cagliari nel tardo pomeriggio di ieri, 10 giugno.

Inutile l'intervento del 118. Secondo quanto emerge la morte risalirebbe a diverse ore prima del ritrovamento da parte delle addette alle pulizie.

Sul posto, oltre al personale della stazione ferroviaria, è intervenuta la Polizia Ferroviaria, gli agenti della Squadra volante e la Scientifica.

L'uomo era detenuto nella colonia penale di Isili e si trovava nel capoluogo grazie a uno dei permessi di cui usufruiva spesso. A causarne il decesso sarebbe stata un'overdose. Nel bagno, infatti, sarebbero state ritrovate tracce che farebbero pensare all'uso di sostanze stupefacenti.

Le telecamere di sorveglianza installate all'esterno dei bagni potrebbero aver ripreso l'ingresso dell'uomo nei servizi e fornendo informazioni utili per risalire all'ora della morte.

Il corpo del 55enne è stato restituito alla famiglia per i funerali.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop