Siniscola

Schianto fra due auto sull'Orientale sarda, un ferito in ospedale

Ad avere la peggio un 78enne di Lodè

Schianto fra due auto sull'Orientale sarda, un ferito in ospedale

Di: Redazione Sardegna Live


Alle 8 di questa mattinata due autovetture, una Fiat 600 con a bordo il conducente di di 78 anni originario di Lodè e una Ford Eco Sport  condotta da un uomo di 46 anni di Orosei, sono andate in collisione al km 225.5 della SS 125. 

La squadra dei Vigili del fuoco di Siniscola è intervenuta sul posto e ha provveduto ad estricare dall'auto il conducente dell'utilitaria Fiat, consegnandolo al personale medico che gli ha prestato le prime cure. Dopo la stabilizzazione, il malcapitato è stato trasferito all'Ospedale San Francesco di Nuoro per ulteriori accertamenti.

Sono al vaglio dei Carabinieri i rilievi effettuati per stabilire la dinamica e le cause del sinistro. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco di Siniscola, i Carabinieri della Stazione di Santa Lucia e il Servizio Sanitario 118, è intervenuta una pattuglia  della Polizia del Commissariato di Siniscola e gli operatori ANAS per il ripristinano la viabilità.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop