Sassari

Ersu Sassari, la capienza della mensa torna al 100%

Da lunedì 4 aprile disponibili 450 posti in sala

Ersu Sassari, la capienza della mensa torna al 100%

Di: Redazione Sardegna Live


Da lunedì 4 aprile la mensa dell'Ersu di Sassari torna alla capienza pre Covid, con il 100% dei posti in sala disponibili.

A partire dalla prossima settimana i 450 posti a sedere della sala refezione potranno essere occupati in contemporanea generando un flusso costante di studenti tra le 12.30 e le 14.30 per il pranzo e le 19.30 e le 21 per la cena: considerati i 1100 pasti erogati in questi ultimi giorni, si stima che si arriverà immediatamente a numeri da periodo pre-pandemia, con circa 1500 studenti ospitati in mensa, tra pranzo e cena.

Restano attive le misure per il contenimento del virus, ovvero il possesso del green pass base per accedere nei locali refezione, il controllo della temperatura, l'igienizzazione delle mani all'ingresso e l'obbligo di indossare una mascherina protettiva, che potrà essere rimossa esclusivamente durante il consumo del pasto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop