Cagliari

Auto sbanda e finisce contro un palo dell’illuminazione pubblica, sul posto i Vigili del Fuoco

La squadra è intervenuta per mettere in sicurezza l’area di via Jenner

Auto sbanda e finisce contro un palo dell’illuminazione pubblica, sul posto i Vigili del Fuoco

Di: Alessandro Congia


I Vigili del Fuoco sono intervenuti dopo la segnalazione pervenuta alla sala operativa del Comando Provinciale di viale Marconi per mettere in sicurezza l’autovettura e la sede stradale. Per cause ancora da accertare una Lancia Y ha sbandato andando a scontrarsi poi su un lampione che veniva segnalato come pericolante. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.

Sul posto è stata inviata una squadra di Pronto della sede centrale. Gli operatori all’arrivo sul posto dopo le verifiche nell’area circostante, hanno trovato l’auto incidentata senza il proprietario, e il lampione pericolante, dopo aver delimitato l’area, hanno provveduto a mettere in sicurezza il lampione portandolo completamente in posizione verticale delimitando lo con nastro segnaletico, successivamente l’auto e la sede stradale, in attesa dell’arrivo degli agenti della Polizia Municipale di Cagliari, per quanto di loro competenza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop