Oristano

Spaccio di droga: 30enne agli arresti domiciliari sino a ottobre 2020

Non potrà né ricevere né comunicare con qualsivoglia strumento o apparecchiatura né con persone diverse da quelle conviventi.

Spaccio di droga: 30enne agli arresti domiciliari sino a ottobre 2020

Di: Redazione Sardegna Live


Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Oristano, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, hanno dato esecuzione all'ordine di detenzione nei confronti di M.D.G., 30 anni, residente ad Oristano, perché resosi responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane si trova ora agli arresti domiciliari.

Durante l'esecuzione della misura, gli agenti, come da loro riferito, hanno rinvenuto, presso l'abitazione del ragazzo alcune decine di grammi di hashish e marijuana che lo stesso avrebbe detto di essere destinate a un uso personale.

Secondo quanto disposto dall'Autorità Giudiziaria, il giovane non potrà uscire dalla sua abitazione senza autorizzazione sino all'ottobre 2020. Inoltre, non potrà né ricevere né comunicare con qualsivoglia strumento o apparecchiatura né con persone diverse da quelle conviventi.

Il 30enne, già noto alle forze dell’ordine, era stato colto  in  flagranza  di  reato  con  circa  un chilogrammo di hashish e, per tale motivo, lo scorso aprile era stato arrestato e, a seguito di patteggiamento, condannato a un  anno e sei mesi di reclusione, nonché al pagamento di una multa pari a 3600 euro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop