Cagliari

Nasconde ricavi per 485mila euro, le Fiamme Gialle smascherano società operante nel settore alberghiero

Preso in esame il periodo che va dal 2016 al 2018

Nasconde ricavi per 485mila euro, le Fiamme Gialle smascherano società operante nel settore alberghiero

Di: Redazione Sardegna Live


La Guardia di finanza di Sarroch ha portato avanti una serie di verifiche nei confronti un'impresa operante nel settore alberghiero che sarebberisultata responsabile di aver occultato dal 2016 al 2018 ricavi per oltre 485mila euro.

Secondo quanto riferito, grazie al confronto fra le banche dati in uso al Corpo e al raffronto con le informazioni contenute nei contratti di locazione registrati con i valori riportati nelle dichiarazioni dei redditi e in quelle Iva, sono state accertate diverse irregolarità.

Le indagini che hanno riguardato la società con sede legale a Cagliari volevano accertare la regolare dichiarazione dei canoni di locazione percepiti per la cessione temporanea dell’azienda avente che gestisce un albergo di proprietà di un'altra società operante nello stesso settore.

È emerso che l'impresa non aveva dichiarato complessivamente 485.724,66 euro relativi ai canoni di locazione percepiti, sottraendoli alla tassazione Ires e Irap, oltre all'Iva dovuta per 118.860,66 euro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop