Cagliari

Cagliari. Panificio va a fuoco, intervento immediato dei Vigili del Fuoco

Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la struttura

Cagliari. Panificio va a fuoco, intervento immediato dei Vigili del Fuoco

Di: Redazione Sardegna Live


Incendio presso un panificio in via Alberto Lamarmora a Cagliari, per cui alle 16,30 circa, alcune squadre dei Vigili del Fuoco del Comando, sono intervenute tempestivamente, spegnendo le fiamme e mettendo in sicurezza la struttura.

La sala operativa 115 che ha ricevuto le segnalazioni ha inviato sul posto la squadra di pronto intervento "4A" del distaccamento cittadino con un APS, mentre altre due squadre di supporto della sede centrale di viale Guglielmo Marconi sono intervenute con un'autobotte e un autofurgone ARA per il ricambio degli autorespiratori. Gli operatori hanno evitato il coinvolgimento degli appartamenti sovrastanti e avviato gli accertamenti per stabilire le cause rogo.

Sul posto si è recato anche l'Ufficiale di guardia dei Vigili del Fuoco del Comando in qualità di Funzionario Tecnico per ulteriori verifiche e accertamenti. Presente sul posto la Polizia Locale di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop