Lunamatrona

Marijuana e cocaina in casa: 24enne nei guai

Quando ha visto i carabinieri ha tentato di allontanarsi ma è stato bloccato

Marijuana e cocaina in casa: 24enne nei guai

Di: Redazione Sardegna Live


Nella serata di ieri i carabinieri della locale Stazione di Lunamatrona hanno tratto in arresto Alex Pezza Seu, 24enne disoccupato e incensurato, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari seguivano già da qualche giorno i movimenti del giovane e ieri sera hanno deciso di procedere ad un controllo nei suoi confronti. Stando a quanto riferito, alla vista dei militari l'uomo avrebbe tentato di allontanarsi venendo prontamente bloccato.

In seguito a perquisizione personale e domiciliare i carabinieri avrebbero rinvenuto 125 grammi di marijuana, 6,5 grammi di cocaina, 245 euro provento dell'attività di spaccio.

Arrestato, dopo le formalità di rito il Pezza Seu è stato trasportato presso le camere di sicurezza della Compagnia di Sanluri, da dove nella mattinata di oggi verrà accompagnato presso il Tribunale di Cagliari per la celebrazione del rito direttissimo. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop