Quartu Sant'Elena

Furto al Carrefour, nei guai due extracomunitari

È stata la vigilanza Tiger a bloccare i due ladruncoli

Furto al Carrefour, nei guai due extracomunitari

Di: Alessandro Congia


La Polizia di Stato ha arrestato Samir Pensado, 37enne, algerino e Mohamed Rachid, 20enne, marocchino, responsabili di furto aggravato.

Nella serata di ieri un equipaggio della squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Quartu Sant’Elena, è intervenuta nel centro commerciale   Carrefour in quanto il personale della vigilanza Tiger anti-taccheggio ha fermato due clienti con della merce non pagata, dopo che avevano oltrepassato le casse.

I due stranieri, dopo aver danneggiato le confezioni e asportato i dispositivi anti-taccheggio di articoli di profumeria e di dispositivi elettronici per un valore di circa 54 euro. Il responsabile dell’esercizio commerciale è rientrato in possesso della merce dopo aver presentato denuncia presso gli uffici del Commissariato.

Su disposizione del pm di turno venivano trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida prevista per questa mattina.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop